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C&C Design di Osvaldo Chiesa

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Sabato, 15 Dic 2018

Spedizioni

Spedizioni con corriere

Il nostro obiettivo è di semplificare e velocizzare il più possibile la gestione della spedizione. Vi preghiamo quindi di prendere nota delle seguenti condizioni per evitare spiacevoli inconvenienti:

  • L'evasione dell'ordine avviene a pagamento pervenuto. Inviare copie di Bonifico alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • In prossimità della spedizione il cliente sarà avvisato della gestione della pratica con una e-mail o sms contenenti codice per il tracciamento del pacco.

Il servizio clienti si raccomanda di:

1) Controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

2) Controllare che l’imballo risulti perfettamente integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

3) In caso di elettrodomestici di grosse dimensioni (lavatrici, asciugabiancheria o frigoriferi) verificare che siano su bancali fissati con regge.

4) In caso di manomissioni, danneggiamenti anche lievi come: strappi sulla busta, angoli schiacciati, rotture o manomissioni dell'imballo esteriore, sostituzione dei nastri originali, il cliente DOVRA' RITIRARE il pacco apponendo sul documento di consegna ricevuto dal corriere la scritta “RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO INTERNO” descrivendo chiaramente il motivo della RISERVA.

Se il prodotto è disponibile, il trasporto e la consegna con Corriere Espresso, permettono normalmente di ricevere l'articolo ordinato in un tempo variabile da 3 a 4 giorni lavorativi dal momento dell'evasione dell'ordine. In ogni caso, i tempi indicati quali termini di consegna, non possono essere considerati impegnativi per C&C Design di Osvaldo Chiesa dipendendo anche da fattori non ordinari e a carattere di eccezionalità quali ad esempio: condizioni meteorologiche particolarmente avverse, traffico stradale fuori dai normali volumi di viabilità , scioperi, eventi speciali, ponti festivi, manifestazioni, etc.

Il servizio spedizione comprende la scelta tra uno di questi corrieri:

 

1) Bartolini

Il corriere Bartolini esegue solo consegne fronte strada (lascia il pacco sulla soglia della strada) non effettua servizi di consegna al piano, installazione e ritiro dell’usato.


Per le regioni Calabria, Sicilia e Sardegna verranno applicate tariffe particolari in quanto logisticamente più difficili da gestire. Per le Isole minori sarà applicato un supplemento di € 15,50 (quindici/cinquanta euro) a collo. Per la Laguna di Venezia, Campione d’Italia e Livigno richiedere consegna su preventivo.

Le tariffe elencate qui sotto, che sono indicative, saranno calcolate in base al peso esatto del prodotto ed alla destinazione. Si intendono IVA inclusa.

ZONA

0 - 5 KG

6 - 15 KG

16 - 50 KG

51 - 100 KG

101 - 150 KG

ITALIA

€ 9,99

€ 15,00

€ 25,00

€ 30,00

€ 58,00

CALABRIA

SICILIA

SARDEGNA

€ 9,99

€ 15,00

€ 40,00

€ 57,00

€ 96,00

Ogni prodotto avrà una tariffa personalizzata, che potrà variare rispetto a quelle esposte in tabella, che sono indicative. La tariffa verrà chiaramente indicata durante la scelta del prodotto elencando i servizi previsti. Ogni servizio aggiuntivo non previsto, se richiesto al momento della consegna, dovrà essere corrisposto direttamente al corriere.

Oltre i 150kg richiedeteci un preventivo; concorderemo la tariffa per voi più conveniente con il nostro corriere!

In caso il cliente volesse effettuare un’assicurazione aggiuntiva sul trasporto il costo è di € 9,99 (nove/novantanove euro) per ogni prodotto.

APPUNTAMENTO TELEFONICO


Appena la merce verrà ritirata dal corriere sarà nostra premura avvisare tramite e-mail o sms il cliente fornendogli il codice identificativo del collo. In questo modo andando sul sito www.bartolini.it (o nell’apposito link indicato nella parte bassa della nostra home page “rintraccia la spedizione”) il cliente potrà rintracciare la spedizione e contattare la filiale più vicina per avere notizie sulla consegna.

Se si desidera invece essere contattati direttamente dal corriere per fissare l’appuntamento per la consegna, il servizio è acquistabile con un supplemento di € 8,00 IVA inclusa (otto euro).

Tutti i grandi elettrodomestici sono spediti su bancale, reggiati e protetti da un imballo di sicurezza per evitare eventuali danneggiamenti.

RICEVIMENTO MERCE


Al momento della consegna della merce il cliente é tenuto a controllare:

  • la corrispondenza numerica tra il numero dei colli consegnati con quanto indicato nel documento di trasporto.
  • L'integrità dell'imballo. Qualora non fosse integro, il cliente deve apporre sulla lettera di vettura che ritira dall'autista (anche se questo dice che non é necessario), nell'apposito spazio, la dicitura chiara “accetto con riserva di controllo” (perché l'imballo é rotto) oppure (perché il bancale é completamente distrutto)

NB: Se non viene indicata questa dicitura, il corriere non risponde di eventuali danni estetici che si potranno trovare all'apertura dell'imballo.

Per eventuali informazioni su questo argomento, potete contattarci alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

2) Ceva Logistics

Il corriere Ceva effettua servizi di consegna al piano, installazione, disinstallazione prodotto e ritiro dell’usato.

I tempi di consegna sono così stimati:

nr. 5 gg lavorativi dall’evasione dell’ordine per il Nord Italia

nr. 6 gg lavorativi dall’evasione dell’ordine per il Centro Italia

nr. 7 gg lavorativi dall’evasione dell’ordine per il Sud Italia

nr. 8 gg lavorativi dall’evasione dell’ordine per il Isole

I tempi di consegna indicati, non possono essere considerati impegnativi per C&C Chiesa Design poiché dipendenti anche da fattori non ordinari e a carattere di eccezionalità quali ad esempio: condizioni meteorologiche particolarmente avverse, traffico stradale fuori dai normali volumi di viabilità, scioperi, eventi speciali, ponti festivi, manifestazioni, etc.

Appena la merce sarà ritirata dal corriere, sarà nostra premura avvisare mezzo e-mail il cliente, il quale sarà successivamente contattato telefonicamente dal corriere per fissare l’appuntamento per la consegna (incluso nel prezzo).

 

Le tariffe vengono calcolate in base al peso della merce e alla destinazione.

Le regioni d’Italia sono suddivise nelle seguenti fasce:

i. LOMBARDIA

ii. NORD (Friuli Venezia Giulia, Liguria, Piemonte, Trentino Alto Adige, Valle d'Aosta e Veneto)

iii. CENTRO (Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio, Marche, Molise, Toscana e Umbria)

iv. SUD (Basilicata, Campania e Puglia)

v.ISOLE (Calabria, Sicilia e Sardegna)

Per ZTL, Isole minori, Valli (località di montagna che portano ai relativi passi), Valichi Alpini e Laguna di Venezia la consegna verrà effettuata su preventivo.

NB: Per ogni prodotto con larghezza superiore a 70 cm è previsto un sovrapprezzo sulla consegna al piano di 30 euro (trenta euro) per il primo piano e di 20 euro (venti euro) aggiuntivi per ogni piano successivo al primo. Vi suggeriamo di richiedere un preventivo prima di scegliere questo servizio

Per spedizioni di più colli, contattateci al seguente indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per un preventivo. Troveremo con voi una soluzione per una tariffa agevolata!

Di seguito elenchiamo le tariffe indicative (IVA inclusa) e la descrizione dei servizi forniti:

CONSEGNA AL PIANO:

FASCE PESO (KG)

SPESE TRASPORTO

LOMBARDIA (incluso 21 % I.V.A.)

SPESE TRASPORTO

NORD (incluso 21 % I.V.A.)

SPESE TRASPORTO

CENTRO-SUD (incluso 21 % I.V.A.)

SPESE TRASPORTO

ISOLE MAGGIORI (incluso 21 % I.V.A.)

0-100

€ 53,00

€ 72,00

€ 85,00

€ 100,00

100-150

€ 77,00

€ 111,00

€ 130,00

€ 155,00

Oltre i 150 kg contattateci tramite mail per un preventivo al seguente indirizzo : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ogni prodotto avrà una tariffa personalizzata che potrà variare rispetto a quelle esposte nella tabella sopra elencata. La tariffa verrà chiaramente indicata durante la scelta del prodotto elencando i servizi previsti. Ogni servizio aggiuntivo non previsto, se richiesto al momento della consegna, dovrà essere corrisposto direttamente al corriere.

Il servizio prevede il trasporto e la consegna del pacco a qualsiasi piano (direttamente nell’abitazione del cliente) con o senza ascensore, previo appuntamento telefonico (compreso nel prezzo).

Il corriere provvederà a sballare il prodotto, a posizionarlo e dopo averlo controllato, smaltirà gli imballi.

Il corriere contatterà il cliente per fissare la data e l'ora della consegna. Il servizio sarà effettuato da due addetti.

N.B.: L’orario di lavoro standard sarà dal Lun. al Ven. dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
Qualora il destinatario finale richiedesse soluzioni di consegna diverse e/o personalizzate rispetto a quelle sopra descritte, il corriere potrà fornire un preventivo specifico per l’esecuzione del servizio in dedicato.

DIS-INSTALLAZIONE


Attenzione: Il servizio di dis-installazione del vecchio elettrodomestico è riferita solo ed esclusivamente ai prodotti di libero posizionamento, non viene effettuata per gli elettrodomestici da incasso. Nel caso si volesse acquistare il servizio di disinstallazione il costo previsto è di euro 10,00 (dieci euro).

Il servizio prevede la disinstallazione del vecchio elettrodomestico per poter installare quello nuovo (solo libero posizionamento), previo appuntamento telefonico ed è subordinata e contemporanea al servizio di consegna al piano.

Il corriere contatterà il cliente per fissare la data e l'ora della consegna.
Il servizio sarà effettuato da due addetti.

INSTALLAZIONE


Costo del servizio € 23,00 (ventitré euro) a singola installazione.

Il servizio prevede l'installazione dell’elettrodomestico (solo libero posizionamento), previo appuntamento telefonico ed è subordinata e contemporanea al servizio di consegna al piano (disinstallazione del vecchio elettrodomestico a carico del cliente). Il corriere contatterà il cliente per fissare la data e l'ora della consegna. Il servizio sarà eseguito da due addetti.

N.B. Verificare le distanze dalle prese di corrente e acqua che non superino 1,5mt. (lunghezze standard).

N.B. L’installazione delle cucine non prevede l’allacciamento alla tubazione del gas che dovrà essere effettuata dal cliente o da un tecnico specializzato.

Le tariffe sopra indicate non comprendono l'utilizzo di nessun mezzo meccanico quali gru, muletti o ponteggi e nemmeno i costi sostenuti per accesso a zone a traffico limitato o spese sostenute per eventuali permessi per l'occupazione del suolo pubblico.

RITIRO DELL’USATO


Il servizio prevede il ritiro del vecchio elettrodomestico del cliente per poter posizionare quello nuovo, previo appuntamento telefonico ed è subordinato e contemporaneo al servizio di consegna al piano.

Il ritiro dell’usato prevede la disinstallazione del vecchio elettrodomestico di libero posizionamento che può essere richiesto come servizio a pagamento, o deve essere effettuato a carico del cliente.

Il corriere contatterà il cliente per fissare la data e l'ora della consegna.

Il servizio sarà effettuato da due addetti.

Di seguito elenchiamo le tariffe indicative (IVA inclusa):

FASCE PESO (KG)

SPESE TRASPORTO LOMBARDIA (incluso 21 % I.V.A.)

SPESE TRASPORTO NORD (incluso 21 % I.V.A.)

SPESE TRASPORTO CENTRO-SUN (incluso 21 % I.V.A.)

SPESE TRASPORTO ISOLE MAGGIORI (incluso 21 % I.V.A.)

0-100

€ 44,00

€ 60,00

€ 72,00

€ 85,00

100-150

€ 64,00

€ 90,00

€ 108,00

€ 124,00

Le tariffe sopra indicate non comprendono l'utilizzo di nessun mezzo meccanico quali gru, muletti o ponteggi e nemmeno i costi sostenuti per accesso a zone a traffico limitato o spese sostenute per eventuali permessi per l'occupazione del suolo pubblico.

Nel caso fosse necessario utilizzare questi servizi, richiedere un preventivo alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ASSICURAZIONE TRASPORTO


In caso il cliente volesse effettuare un’assicurazione aggiuntiva sul trasporto il costo è di € 9,99 (nove/novantanove euro) per ogni prodotto.

RICEVIMENTO MERCE


Al momento della consegna della merce il cliente é tenuto a controllare:

1) La corrispondenza numerica tra il numero dei colli consegnati con quanto indicato nel documento di trasporto

2) L'integrità dell'imballo. Qualora non fosse integro, il cliente deve apporre sulla lettera di vettura che ritira dall'autista (anche se questo dice che non é necessario), nell'apposito spazio, la dicitura chiara “accetto con riserva di controllo” (perché l'imballo é rotto) oppure (perché il bancale é completamente distrutto)

NB: Se non viene indicata questa dicitura, il corriere non risponde di eventuali danni estetici che si potranno trovare all'apertura dell'imballo.

Per eventuali informazioni su questo argomento, potete contattarci alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

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