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C&C Design di Osvaldo Chiesa

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Sabato, 15 Dic 2018
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Mandaci una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con tutti i tuoi dubbi e riceverai un elenco prodotti che potrebbe soddisfare i tuoi desideri.

 

 

 

Consegne su appuntamento

Per rendere ancora più completo il nostro servizio diamo a tutti i nostri clienti la possibilità di ricevere la merce concordando con il corriere la fascia oraria e il giorno per la consegna.

Il servizio di  appuntamento con Bartolini costa 8 euro (iva inclusa) ,tale costo va sommato alla tariffa di consegna standard. Al momento dell'ordine troverete nel metodo di spedizione la possibilità di scegliere questa modalità.

COS'È L’ESTENSIONE GARANZIA


Per ogni elettrodomestico acquistato il cliente può acquistare una una garanzia aggiuntiva che coprirà il prodotto dalla scadenza della garanzia obbligatoria della casa madre.

Qui di seguito verranno brevemente elencate tutte le possibili estensioni di garanzia utilizzabili.

Ricordiamo che la garanzia estensiva prolunga di un ulteriore periodo (variabile in funzione del tipo di garanzia) la garanzia ufficiale che è di 2 anni dalla data di emissione del documento comprovante l’acquisto.

Se sceglierete di acquistare questi prodotti, riceverete un coupon che allegheremo al prodotto acquistato, nel quale saranno spiegati in maniera dettagliata i semplici passaggi per attivare il servizio.

1.  GARANZIA 3

GARANZIA3 è un prodotto assicurativo che estende la durata della garanzia legale per altri 3 anni dalla data prevista dal produttore. Copre il prodotto con polizza assicurativa. Si può attivare entro 1 anno dalla data esatta dell'acquisto. E' valida su tutti i tipi di prodotti di elettronica: informatica, audio, video, tv, telefonia, elettrodomestici per la casa.

Attivarla è semplice: occorre compilare la comoda cartolina che accompagnerà il prodotto e seguire le istruzioni riportate all'interno oppure visitare il sito www.garanzia3.it e attivarla in tempo reale direttamente on line. Il regolamento è riportato nella cartolina e riportiamo un estratto qui sotto.

GARANZIA3

Al fine di attivare Garanzia3 il Cliente potrà collegarsi al sito web www.garanzia3.it, oppure compilare il documento di estensione di garanzia in ogni sua parte e spedirlo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato di estensione, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto, avente valore unitario iva inclusa superiore ad euro 50,00.
Con l'invio della Garanzia3 la Business Company S.p.A. stipulerà in qualità di contraente, per conto del Cliente, un contratto assicurativo che garantirà a quest'ultimo nei limiti di cui alle condizioni generali previste nel certificato e descritte sul sito web www.garanzia3.it la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene.

SERVIZIO E DURATA
Garanzia3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore e decorrerà a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della garanzia legale, per un periodo non superiore a 60 mesi dall'acquisto del prodotto.
L'estensione di garanzia sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal coupon, pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto).
Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all'eventuale riparazione.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente.

MODALITA' DI EROGAZIONE
Durante il periodo di vigenza della garanzia legale, la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della garanzia legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando Garanzia3.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, il Cliente potrà ottenere la sua sostituzione o essere rimborsato del valore di acquisto del bene, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.

REGOLE PER IL CLIENTE
Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della garanzia legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi della Garanzia3.

Il servizio clienti Garanzia3 provvederà a verificare gli estremi della estensione di garanzia e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

MASSIMALI E LORO UTILIZZI

Il massimale di copertura dai costi di riparazione è legata alla tipologia di certificato acquistato (500 - 1000 - 2000 - 5000 Euro).
Il massimale del certificato, indicato nel coupon, rappresenta la spesa massima sostenibile per il ripristino, la sostituzione del prodotto o l'eventuale rimborso all'utente.
Nel caso di rimborso, il corrispettivo dovuto sarà il risultato di un calcolo che terrà conto della vetustà del prodotto.
In sintesi, sottrarremo il 10% del valore del prodotto per ogni anno trascorso dalla data di acquisto.

TAGLI DISPONIBILI

GARANZIA3 - 500
Massimale di Euro 500,00
3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale

GARANZIA3 - 1000
Massimale di Euro 1.000,00
3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale
GARANZIA3 - 2000
Massimale di Euro 2.000,00
3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale
2. Estensione della Garanzia prodotti marchio AEG
AEG Le offre l’opportunità di aderire a Privileg Programm, la formula esclusiva che  Le consente di beneficiare per 6 anni (*) dei seguenti vantaggi:
PRIVILEG PROGRAMM COMPRENDE
Manodopera. La manodopera dei  Tecnici AEG  sarà fornita  senza ulteriori oneri di spesa fi no a 6 anni.
Ricambi. La sostituzione eventuale di componenti non funzionanti avverrà con ricambi originali e senza  ulteriori oneri di spesa fi no a 6 anni.
Diritto di chiamata. Nessun diritto di chiamata dovrà essere corrisposto per un periodo fi no a 6 anni.
Trasferimento apparecchiatura. Se la riparazione richiedesse il trasferimento dell’apparecchiatura al Centro di Assistenza, tale trasferimento e la    successiva restituzione avverranno senza ulteriori oneri di spesa fino a 6 anni.
Intervento in 24 ore. L’eventuale intervento di riparazione sarà tempestivo, garantito in 24 ore (**) dal giorno del ricevimento della chiamata, per tutti gli elettrodomestici.
Servizio di cortesia. Se il guasto del frigorifero o del congelatore non dovesse essere riparabile in breve tempo, il servizio cortesia provvederà a fornire un  elettrodomestico sostitutivo per tutto il periodo della riparazione.

(*) I 6 anni decorrono dalla data di consegna dell’apparecchiatura, che deve essere comprovata da un documento di consegna o scontrino fi scale.

(**) Su appuntamento concordato con il Centro e ad esclusione delle zone disagiate o di impedimenti dovuti a cause di forza maggiore.
3. Estensione della Garanzia prodotti marchio ZOPPAS

Tutti gli elettrodomestici Zoppas sono protetti gratuitamente da 2 anni da Garanzia Totale (garanzia convenzionale). In più aderendo al “Programma Sicurezza”, puoi estendere fino a 6 anni (*) i vantaggi della Garanzia Totale. Senza ulteriori oneri di spesa, oltre all'importo dell'acquisto della garanzia, ricevi:

Manodopera specializzata: la manodopera dei tecnici Zoppas che meglio conoscono il tuo elettrodomestico.
Ricambi originali: l’eventuale sostituzione di componenti non funzionanti avviene sempre con ricambi originali.
Diritto di chiamata: non devi corrispondere nemmeno il costo del diritto fisso di chiamata fino a 6 anni.
Trasferimento apparecchiatura: se la riparazione richiede il trasferimento dell’apparecchiatura al Centro di Assistenza, tale trasferimento e la successiva restituzione avvengono senza ulteriori oneri di spesa.
Intervento in 48 ore: l’intervento di riparazione tempestivo e garantito in 48h* dal giorno del ricevimento della chiamata, per tutti gli elettrodomestici.
Servizio cortesia: se il guasto del frigorifero o del congelatore non e riparabile in breve tempo, il servizio cortesia Zoppas provvede a fornirti un elettrodomestico sostitutivo per tutto il periodo della riparazione.

(*) I 6 anni decorrono dalla data di consegna dell’apparecchiatura, che deve essere comprovata da un documento di consegna o scontrino fiscale.

(**) Su appuntamento concordato con il Centro e ad esclusione delle zone disagiate o impedimenti dovuti a cause di forza maggiore.

4. Estensione della Garanzia prodotti marchio REX

Rex Electrolux vi propone di aderire all’esclusivo programma Top Single 6 anni: con una tariffa di 89,00 euro (iva inclusa) per ogni apparecchiatura potrete infatti usufruire degli speciali 6 vantaggi per 6 anni (*).


Manodopera: La manodopera dei nostri Tecnici verrà fornita senza ulteriori oneri di spesa fino a 6 anni.
Ricambi: La sostituzione eventuale di componenti non funzionanti avverrà con ricambi originali e senza ulteriori oneri di spesa fino a 6 anni.
Diritto di chiamata: Diritto di chiamata: Nessun diritto di chiamata dovrà essere corrisposto per un periodo fino a 6 anni.
Trasferimento apparecchiature: Se la riparazione richiedesse il trasferimento dell’apparecchiatura al Centro di Assistenza, tale trasferimento e la successiva restituzione avverranno senza ulteriori oneri di spesa fino a 6 anni. 
Intervento in 48 ore: L’eventuale intervento di riparazione sarà tempestivo, garantito in 48h (**) dal giorno del ricevimento della chiamata, per tutti gli elettrodomestici.
Servizio di cortesia: Se il guasto del frigorifero o del congelatore non dovesse essere riparabile in breve tempo, il servizio cortesia provvederà a fornire un elettrodomestico sostitutivo per tutto il periodo della riparazione.

(*) I 6 anni decorrono dalla data di consegna dell’apparecchiatura, che deve essere comprovata da un documento di consegna o scontrino fiscale.

(**) Su appuntamento concordato con il Centro e ad esclusione delle zone disagiate o impedimenti dovuti a cause di forza maggiore.

 

5. Estensione della Garanzia prodotti marchio SAMSUNG

Il servizio di estensione di garanzia Samsung CoolGuard permette di prolungare la garanzia convenzionale standard del prodotto Samsung, sino a 5 (cinque) anni di garanzia totale dietro pagamento di un corrispettivo. Il termine di estensione della garanzia comincia a decorrere dal giorno successivo a quello di scadenza della garanzia convenzionale del prodotto e non sarà ulteriormente rinnovabile. L'estensione di garanzia è attivabile solo sul prodotto cui il codice di estensione garanzia e il numero di matricola si riferiscono.

i prodotti a cui si riferisce

Il servizio di estensione di garanzia Samsung CoolGuard è attivabile per i prodotti della linea Home Appliances Samsung che appartengono alle seguenti categorie:

- condizionatori d'aria mono split;
- condizionatori d'aria multi split (serie Free Joint Multi);
- frigoriferi;
- lavatrici (serie linea Diamond).

I servizi di estensione di garanzia CoolGuard devono essere necessariamente attivati entro 60 giorni dalla data di acquisto del servizio stesso.

Al fine di poter stabilire con precisione la data d'inizio del periodo di garanzia, il Servizio Clienti potrà richiedere copia del documento comprovante l'acquisto (fattura o scontrino fiscale) del prodotto Samsung.

Per attestare la corretta registrazione dell'estensione di garanzia CoolGuard, Samsung invierà una lettera di conferma. E' importante che quest'ultima sia custodita con cura, poiché il cliente è l'unico responsabile della conservazione degli estremi del certificato di estensione di garanzia. Samsung non è responsabile di contratti persi o sottratti né, del loro uso non autorizzato.

 

Pagamenti

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Modalità di pagamento

 

Con la conclusione dell’ordine  verrà richiesto di scegliere la forma di pagamento tra quelle espressamente indicate.

L’evasione dell’ordine avviene a pagamento pervenuto.

Effettuato l'acquisto il cliente riceverà  automaticamente una e-mail a conferma dell’ordine.

Qui di seguito potete trovare ancor più dettagliatamente le modalità e le condizioni di pagamento:

a) Bonifico Bancario

b) Vaglia Postale

c)  Ritiro in negozio

d) Carta di credito prevede una commissione del 3% circa sull'importo totale. L'importo esatto verrà indicato alla conclusione dell'acquisto.


a. Bonifico Bancario

 

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato sino all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di C&C DESIGN DI CHIESA OSVALDO e comunque per un massimo di 6 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.

Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà automaticamente ritenuto annullato.

La causale del Bonifico Bancario dovrà riportare tutti i dati indicati dalla mail di conferma dell’ordine e comunque:

· il numero di riferimento dell'ordine;

· la data di effettuazione dell'ordine;

· nome, cognome e codice fiscale  dell'intestatario dell'ordine

Coordinate per il bonifico bancario


L'intestazione deve essere necessariamente:

Destinatario:C&C Di OSVALDO CHIESA Via Ripa Fr. Endenna, 14 - 24019 Zogno (BG)

Banca: BANCA BCC

IBAN: IT39 A 08869 53450 000000401887

Causale: Ordine n. xxxxx - Nome Cognome e codice fiscale (di chi ha effettuato l'ordine)

Per eventuali comunicazioni riguardanti il Bonifico, potete contattarci a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

b. Vaglia Postale

 

In caso di pagamento tramite Vaglia Postale, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato sino all'atto dell'effettiva ricezione del Vaglia da parte di C&C DESIGN di Chiesa Osvaldo e comunque per un massimo di 8 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l'ordine verrà automaticamente ritenuto annullato.

Sul modulo del Vaglia Postale, alla voce "comunicazioni per il destinatario" il Cliente dovrà indicare i dati indicati dalla mail di conferma dell’ordine e comunque:

· il numero di riferimento dell'ordine;

· la data di effettuazione dell'ordine;

· nome, cognome e codice fiscale  dell'intestatario dell'ordine

Intestare il vaglia a:

C&C Di OSVALDO CHIESA Via Ripa Fr. Endenna, 14 - 24019 Zogno (BG)

Comunicazioni per il destinatario:

Ordine n. xxxxxxxxx - Nome Cognome e codice fiscale (di chi ha effettuato l'ordine)

Per eventuali comunicazioni riguardanti il Vaglia, potete contattarci a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

c. Ritiro in negozio

 

 

In caso in cui il cliente decida di ritirare il prodotto ordinato on line presso il punto vendita di San Pellegrino Terme in via Aldo Moro 24, si consiglia di concordare con l'amministazione la modalità di pagamento.

A seconda della tipologia del prodotto potrebbe essere necessario:

- versare una caparra al momento della conferma d'ordine che verrà detratta dall'importo totale al momento del saldo

- effettuare il pagamento al momento dell'ordine.

Modalità di pagamento per il ritiro in negozio.

- per importi complessivi inferiori a Euro 1000,00 si accettano solo pagamenti in contanti

- per importi complessivi superiori a Euro 1000,00 si consiglia di eseguire pagamento tramite bonifico bancario o paypal direttamente al momento della conferma dell'ordine.

Non verranno accettati pagamenti tramite carta di credito in negozio al momento del ritiro.

I pagamenti in contanti al momento del ritiro in negozio devono essere concordati alla conferma d'ordine. La direzione si riserva il diritto di accettare o meno questa modalità posticipata rispetto all'ordine in funzione del prodotto selezionato.

 

d. Carta di credito

 

In caso di pagamento tramite Carta di Credito sono accettate le Carte del circuito MASTER CARDVISA Ricordiamo che PostePay di Poste Italiane è utilizzabile anche come Carta di Credito in quanto fa parte del circuito VISA. Non è accettato invece l'uso di questa Carta per pagamenti tramite la ricarica di una nostra Carta.

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, l'Istituto Bancario di riferimento provvederà ad autorizzare la transazione sul solo esatto importo relativo all'acquisto effettuato.  C&C DESIGN di Chiesa Osvaldo si riserva la facoltà di richiedere eventualmente al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di

documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, C&C design si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

C&C DESIGN di Chiesa Osvaldo NON è, in nessuna fase dell'acquisto, in grado di ricevere e/o conoscere le informazioni relative alla Carta di Credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta con crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente al Sito dell'Istituto Bancario che gestisce la transazione.

Nessun archivio informatico di C&C DESIGN di Chiesa Osvaldo conserverà tali informazioni. In nessun caso Frabert Elettronica S.r.l. potrà quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di Carte di Credito da parte di terzi all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul Sito www.chiesa-design.it

 

La Carta di Credito prevede una commissione del +3% circa sull'importo totale. L’importo esatto verrà indicato alla conclusione dell’acquisto prima di procedere alla fase conclusiva del pagamento

 

 

Spedizioni

Pubblicato in Servizi

Spedizioni con corriere

Il nostro obiettivo è di semplificare e velocizzare il più possibile la gestione della spedizione. Vi preghiamo quindi di prendere nota delle seguenti condizioni per evitare spiacevoli inconvenienti:

  • L'evasione dell'ordine avviene a pagamento pervenuto. Inviare copie di Bonifico alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • In prossimità della spedizione il cliente sarà avvisato della gestione della pratica con una e-mail o sms contenenti codice per il tracciamento del pacco.

Il servizio clienti si raccomanda di:

1) Controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

2) Controllare che l’imballo risulti perfettamente integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

3) In caso di elettrodomestici di grosse dimensioni (lavatrici, asciugabiancheria o frigoriferi) verificare che siano su bancali fissati con regge.

4) In caso di manomissioni, danneggiamenti anche lievi come: strappi sulla busta, angoli schiacciati, rotture o manomissioni dell'imballo esteriore, sostituzione dei nastri originali, il cliente DOVRA' RITIRARE il pacco apponendo sul documento di consegna ricevuto dal corriere la scritta “RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO INTERNO” descrivendo chiaramente il motivo della RISERVA.

Se il prodotto è disponibile, il trasporto e la consegna con Corriere Espresso, permettono normalmente di ricevere l'articolo ordinato in un tempo variabile da 3 a 4 giorni lavorativi dal momento dell'evasione dell'ordine. In ogni caso, i tempi indicati quali termini di consegna, non possono essere considerati impegnativi per C&C Design di Osvaldo Chiesa dipendendo anche da fattori non ordinari e a carattere di eccezionalità quali ad esempio: condizioni meteorologiche particolarmente avverse, traffico stradale fuori dai normali volumi di viabilità , scioperi, eventi speciali, ponti festivi, manifestazioni, etc.

Il servizio spedizione comprende la scelta tra uno di questi corrieri:

 

1) Bartolini

Il corriere Bartolini esegue solo consegne fronte strada (lascia il pacco sulla soglia della strada) non effettua servizi di consegna al piano, installazione e ritiro dell’usato.


Per le regioni Calabria, Sicilia e Sardegna verranno applicate tariffe particolari in quanto logisticamente più difficili da gestire. Per le Isole minori sarà applicato un supplemento di € 15,50 (quindici/cinquanta euro) a collo. Per la Laguna di Venezia, Campione d’Italia e Livigno richiedere consegna su preventivo.

Le tariffe elencate qui sotto, che sono indicative, saranno calcolate in base al peso esatto del prodotto ed alla destinazione. Si intendono IVA inclusa.

ZONA

0 - 5 KG

6 - 15 KG

16 - 50 KG

51 - 100 KG

101 - 150 KG

ITALIA

€ 9,99

€ 15,00

€ 25,00

€ 30,00

€ 58,00

CALABRIA

SICILIA

SARDEGNA

€ 9,99

€ 15,00

€ 40,00

€ 57,00

€ 96,00

Ogni prodotto avrà una tariffa personalizzata, che potrà variare rispetto a quelle esposte in tabella, che sono indicative. La tariffa verrà chiaramente indicata durante la scelta del prodotto elencando i servizi previsti. Ogni servizio aggiuntivo non previsto, se richiesto al momento della consegna, dovrà essere corrisposto direttamente al corriere.

Oltre i 150kg richiedeteci un preventivo; concorderemo la tariffa per voi più conveniente con il nostro corriere!

In caso il cliente volesse effettuare un’assicurazione aggiuntiva sul trasporto il costo è di € 9,99 (nove/novantanove euro) per ogni prodotto.

APPUNTAMENTO TELEFONICO


Appena la merce verrà ritirata dal corriere sarà nostra premura avvisare tramite e-mail o sms il cliente fornendogli il codice identificativo del collo. In questo modo andando sul sito www.bartolini.it (o nell’apposito link indicato nella parte bassa della nostra home page “rintraccia la spedizione”) il cliente potrà rintracciare la spedizione e contattare la filiale più vicina per avere notizie sulla consegna.

Se si desidera invece essere contattati direttamente dal corriere per fissare l’appuntamento per la consegna, il servizio è acquistabile con un supplemento di € 8,00 IVA inclusa (otto euro).

Tutti i grandi elettrodomestici sono spediti su bancale, reggiati e protetti da un imballo di sicurezza per evitare eventuali danneggiamenti.

RICEVIMENTO MERCE


Al momento della consegna della merce il cliente é tenuto a controllare:

  • la corrispondenza numerica tra il numero dei colli consegnati con quanto indicato nel documento di trasporto.
  • L'integrità dell'imballo. Qualora non fosse integro, il cliente deve apporre sulla lettera di vettura che ritira dall'autista (anche se questo dice che non é necessario), nell'apposito spazio, la dicitura chiara “accetto con riserva di controllo” (perché l'imballo é rotto) oppure (perché il bancale é completamente distrutto)

NB: Se non viene indicata questa dicitura, il corriere non risponde di eventuali danni estetici che si potranno trovare all'apertura dell'imballo.

Per eventuali informazioni su questo argomento, potete contattarci alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

2) Ceva Logistics

Il corriere Ceva effettua servizi di consegna al piano, installazione, disinstallazione prodotto e ritiro dell’usato.

I tempi di consegna sono così stimati:

nr. 5 gg lavorativi dall’evasione dell’ordine per il Nord Italia

nr. 6 gg lavorativi dall’evasione dell’ordine per il Centro Italia

nr. 7 gg lavorativi dall’evasione dell’ordine per il Sud Italia

nr. 8 gg lavorativi dall’evasione dell’ordine per il Isole

I tempi di consegna indicati, non possono essere considerati impegnativi per C&C Chiesa Design poiché dipendenti anche da fattori non ordinari e a carattere di eccezionalità quali ad esempio: condizioni meteorologiche particolarmente avverse, traffico stradale fuori dai normali volumi di viabilità, scioperi, eventi speciali, ponti festivi, manifestazioni, etc.

Appena la merce sarà ritirata dal corriere, sarà nostra premura avvisare mezzo e-mail il cliente, il quale sarà successivamente contattato telefonicamente dal corriere per fissare l’appuntamento per la consegna (incluso nel prezzo).

 

Le tariffe vengono calcolate in base al peso della merce e alla destinazione.

Le regioni d’Italia sono suddivise nelle seguenti fasce:

i. LOMBARDIA

ii. NORD (Friuli Venezia Giulia, Liguria, Piemonte, Trentino Alto Adige, Valle d'Aosta e Veneto)

iii. CENTRO (Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio, Marche, Molise, Toscana e Umbria)

iv. SUD (Basilicata, Campania e Puglia)

v.ISOLE (Calabria, Sicilia e Sardegna)

Per ZTL, Isole minori, Valli (località di montagna che portano ai relativi passi), Valichi Alpini e Laguna di Venezia la consegna verrà effettuata su preventivo.

NB: Per ogni prodotto con larghezza superiore a 70 cm è previsto un sovrapprezzo sulla consegna al piano di 30 euro (trenta euro) per il primo piano e di 20 euro (venti euro) aggiuntivi per ogni piano successivo al primo. Vi suggeriamo di richiedere un preventivo prima di scegliere questo servizio

Per spedizioni di più colli, contattateci al seguente indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per un preventivo. Troveremo con voi una soluzione per una tariffa agevolata!

Di seguito elenchiamo le tariffe indicative (IVA inclusa) e la descrizione dei servizi forniti:

CONSEGNA AL PIANO:

FASCE PESO (KG)

SPESE TRASPORTO

LOMBARDIA (incluso 21 % I.V.A.)

SPESE TRASPORTO

NORD (incluso 21 % I.V.A.)

SPESE TRASPORTO

CENTRO-SUD (incluso 21 % I.V.A.)

SPESE TRASPORTO

ISOLE MAGGIORI (incluso 21 % I.V.A.)

0-100

€ 53,00

€ 72,00

€ 85,00

€ 100,00

100-150

€ 77,00

€ 111,00

€ 130,00

€ 155,00

Oltre i 150 kg contattateci tramite mail per un preventivo al seguente indirizzo : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ogni prodotto avrà una tariffa personalizzata che potrà variare rispetto a quelle esposte nella tabella sopra elencata. La tariffa verrà chiaramente indicata durante la scelta del prodotto elencando i servizi previsti. Ogni servizio aggiuntivo non previsto, se richiesto al momento della consegna, dovrà essere corrisposto direttamente al corriere.

Il servizio prevede il trasporto e la consegna del pacco a qualsiasi piano (direttamente nell’abitazione del cliente) con o senza ascensore, previo appuntamento telefonico (compreso nel prezzo).

Il corriere provvederà a sballare il prodotto, a posizionarlo e dopo averlo controllato, smaltirà gli imballi.

Il corriere contatterà il cliente per fissare la data e l'ora della consegna. Il servizio sarà effettuato da due addetti.

N.B.: L’orario di lavoro standard sarà dal Lun. al Ven. dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
Qualora il destinatario finale richiedesse soluzioni di consegna diverse e/o personalizzate rispetto a quelle sopra descritte, il corriere potrà fornire un preventivo specifico per l’esecuzione del servizio in dedicato.

DIS-INSTALLAZIONE


Attenzione: Il servizio di dis-installazione del vecchio elettrodomestico è riferita solo ed esclusivamente ai prodotti di libero posizionamento, non viene effettuata per gli elettrodomestici da incasso. Nel caso si volesse acquistare il servizio di disinstallazione il costo previsto è di euro 10,00 (dieci euro).

Il servizio prevede la disinstallazione del vecchio elettrodomestico per poter installare quello nuovo (solo libero posizionamento), previo appuntamento telefonico ed è subordinata e contemporanea al servizio di consegna al piano.

Il corriere contatterà il cliente per fissare la data e l'ora della consegna.
Il servizio sarà effettuato da due addetti.

INSTALLAZIONE


Costo del servizio € 23,00 (ventitré euro) a singola installazione.

Il servizio prevede l'installazione dell’elettrodomestico (solo libero posizionamento), previo appuntamento telefonico ed è subordinata e contemporanea al servizio di consegna al piano (disinstallazione del vecchio elettrodomestico a carico del cliente). Il corriere contatterà il cliente per fissare la data e l'ora della consegna. Il servizio sarà eseguito da due addetti.

N.B. Verificare le distanze dalle prese di corrente e acqua che non superino 1,5mt. (lunghezze standard).

N.B. L’installazione delle cucine non prevede l’allacciamento alla tubazione del gas che dovrà essere effettuata dal cliente o da un tecnico specializzato.

Le tariffe sopra indicate non comprendono l'utilizzo di nessun mezzo meccanico quali gru, muletti o ponteggi e nemmeno i costi sostenuti per accesso a zone a traffico limitato o spese sostenute per eventuali permessi per l'occupazione del suolo pubblico.

RITIRO DELL’USATO


Il servizio prevede il ritiro del vecchio elettrodomestico del cliente per poter posizionare quello nuovo, previo appuntamento telefonico ed è subordinato e contemporaneo al servizio di consegna al piano.

Il ritiro dell’usato prevede la disinstallazione del vecchio elettrodomestico di libero posizionamento che può essere richiesto come servizio a pagamento, o deve essere effettuato a carico del cliente.

Il corriere contatterà il cliente per fissare la data e l'ora della consegna.

Il servizio sarà effettuato da due addetti.

Di seguito elenchiamo le tariffe indicative (IVA inclusa):

FASCE PESO (KG)

SPESE TRASPORTO LOMBARDIA (incluso 21 % I.V.A.)

SPESE TRASPORTO NORD (incluso 21 % I.V.A.)

SPESE TRASPORTO CENTRO-SUN (incluso 21 % I.V.A.)

SPESE TRASPORTO ISOLE MAGGIORI (incluso 21 % I.V.A.)

0-100

€ 44,00

€ 60,00

€ 72,00

€ 85,00

100-150

€ 64,00

€ 90,00

€ 108,00

€ 124,00

Le tariffe sopra indicate non comprendono l'utilizzo di nessun mezzo meccanico quali gru, muletti o ponteggi e nemmeno i costi sostenuti per accesso a zone a traffico limitato o spese sostenute per eventuali permessi per l'occupazione del suolo pubblico.

Nel caso fosse necessario utilizzare questi servizi, richiedere un preventivo alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ASSICURAZIONE TRASPORTO


In caso il cliente volesse effettuare un’assicurazione aggiuntiva sul trasporto il costo è di € 9,99 (nove/novantanove euro) per ogni prodotto.

RICEVIMENTO MERCE


Al momento della consegna della merce il cliente é tenuto a controllare:

1) La corrispondenza numerica tra il numero dei colli consegnati con quanto indicato nel documento di trasporto

2) L'integrità dell'imballo. Qualora non fosse integro, il cliente deve apporre sulla lettera di vettura che ritira dall'autista (anche se questo dice che non é necessario), nell'apposito spazio, la dicitura chiara “accetto con riserva di controllo” (perché l'imballo é rotto) oppure (perché il bancale é completamente distrutto)

NB: Se non viene indicata questa dicitura, il corriere non risponde di eventuali danni estetici che si potranno trovare all'apertura dell'imballo.

Per eventuali informazioni su questo argomento, potete contattarci alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

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